Login    Registrati
Per offrire un servizio capillare in ogni regione, Voyager srl ha realizzato una rete di distributori e sub-distributori in tutta Italia. Alcuni di essi sono specializzati su determinati marchi ed altri sull’intera gamma di prodotti offerti. Esistono distributori che coprono da una o più regioni ed altri che gestiscono uno a più provincie. Di seguito è possibile trovare il distributore più comodo oppure cercare uno specifico marchio per vedere dove poterlo reperire.
Una delle caratteristiche vincenti di Voyager è quella di ricercare prodotti e fornitori con cui instaurare un rapporto di esclusiva nazionale. Lo scopo è quello costruire una rete di partner senza interferenze da parte dei prodotti pubblicizzati su internet e senza sovrapposizioni tra i distributori delle varie regioni. I marchi scelti sono volutamente pochi ed accuratamente selezionati, ognuno specializzato in uno specifico settore.
Oltre ai marchi in esclusiva nazionale, Voyager offre un’ampia gamma di altri marchi accessori, a completamento della sua offerta. Tra questi troviamo: cavi, alimentatori, batterie, contatti, automazioni per cancelli (come il marchio KING GATES in esclusiva per l’Emilia Romagna), sistemi di spegnimento, aspirazione e video analisi con telecamere termiche.
I NOSTRI INSTALLATORI
Unitamente alla rete di distributori, Voyager serve anche gli installatori professionisti dell’Emilia Romagna, dove, anche in questo caso ha selezionato una serie di installatori partner che negli anni hanno affinato la competenza e la conoscenza di prodotti Voyager. Sono così nati gli Installatori VIP (Voyager Important Partner) ai quali i Voyager si appoggia per le installazioni più professionali e per gestire i servizi della piattaforma MYALARM.
PROGETTI IMPORTANTI
Nel corso degli anni, i prodotti importati da Voyager sono stati installati in vari impianti sia di tipo residenziale, commerciale ed industriale. I nostri installatori vantano lavori presso: scuole, musei, ospedali, ville, industrie, stabilimenti di corrieri, stabilimenti balneari, proprietà private ad alta sicurezza, banche, uffici postali, porti e centri commerciali. A breve disponibile un elenco parziale di tali installazioni.